Aufguss

Sauna-Frau-Aufguß1

Ciò che rende la sauna un’esperienza esclusiva è l’ aufguss (soffio bollente), considerato il momento di massimo piacere, in cui si librano anima, spirito e corpo. All’ interno della nostra struttura si effettuano unicamente aufguss tradizionali ,senza effetti scenografici,ma rivolti solo all’attenzione del significato arcaico di esso,ovvero rilassamento del corpo e della mente,
infatti gli oli essenziali vengono utilizzati in maniera specifica ed ordinata seguendo le frequenze vibrazionali singole degli oli per una corretta apertura psico-fisica del corpo e della mente,partendo dalle frequenze base, passando alle frequenze del cuore ed infine a quelle della mente raggiungendo così l’effetto desiderato in maniera gradevole e completa.
Il rituale dell’aufguss consiste nel versare dell’acqua fredda oppure del ghiaccio sulle pietre roventi,accompagnati agli oli essenziali, come pino mugo, lavanda,cedro, bergamotto,basilico,eucalipto, arancia…. La gettata di vapore conseguente viene poi distribuita a colpi di asciugamano dal maestro di sauna.
All’interno della nostra struttura nel periodo invernale il rituale dell’ aufguss è quotidianamente omaggiato ai nostri clienti.

Contatti


Contattaci per qualsiasi richiesta!

  • Via Orientale, 22 (piazza Tebaldo Brusato) 25100 Brescia

  • lasauna.brescia@virgilio.it

  • 030 290546

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

© 2015 La Sauna Brescia. Powered by AGENZIA TESORO | Privacy Policy